Come funziona

Domande frequenti

Carissimo Urban Dealer, In questa sezione potrai trovare le risposte alle domande più frequenti riguardo la nostra piattaforma di lending crowdfunding.

Cos’è Urban Deal

URBAN DEAL è accessibile e aperto a tutti gli investitori

Urban Deal è una piattaforma di crowdfunding immobiliare autorizzata ad operare da Consob e Banca d'Italia. Urban Deal mette a disposizione degli investitori dopo una attenta selezione i migliori progetti immobiliari

Urban Deal è uno strumento fintech che ti permette di investire, in modo comprensibile, moderno e monitorato i tuoi capitali, anche partendo da piccole somme e investendo in progetti dalla durata programmata e dall'alta redditività. L'asset dell'immobiliare è da sempre di facile comprensione. Urban Deal ti permette di investire in questo asset il capitale a breve, medio, lungo periodo e con redditività pianificata












Come funziona Urban deal

Il funzionamento di URBAN DEAL in 4 punti

Il fintech permette a Urban Deal di mettere a disposizione degli investitori un ambiente web, facile comprensibile e fruibile da tutti. La nostra piattaforma risulta molto intuitiva e in pochi passaggi andrai ad acquisire tutte le funzionalità necessarie per investire i tuoi capitali in totale sicurezza.






Domande generiche

Domande generiche su Urban Deal

Alcune risposte di approfondimento sul funzionamento e sulla terminologia generale di Urban Deal









Urban Deal Codice sicurezza

Urban Deal ha creato un protocollo specifico a protezione del capitale investito

Urban Deal è stato pensato per offrire la massima sicurezza agli Urban dealers. I nostri investitori sono il nostro asset principale e il nostro codice etico ci impone di essere il più trasparenti e sicuri possibile.

Urban Deal è stato pensato per offrire la massima sicurezza agli Urban dealers. I nostri investitori sono il nostro asset principale e il nostro codice etico ci impone di essere il più trasparenti e sicuri possibile.







Progetti

Urban Deal seleziona in modo professionale ogni singola operazione

Urban Deal, seleziona, valuta e approva i progetti presentati attraverso una commissione esterna approvata da Banca D'Italia, composta da professionisti specializzati. La commissione ha il compito specifico di valutare i parametri economici, finanziari, tecnici, e pratici di ogni progetto sottoposto. Solo i progetti che raggiungo un rating positivo verranno presentati agli investitori.





Hai bisogno di aiuto?

Non esitare a contattarci, inviaci i tuoi riferimenti e ti contatteremo al più presto rispondendo a tutte le tue domande.