
Chi siamo
Urban Deal è la piattaforma di Lending Crowdfunding immobiliare che mette al primo posto la completa tutela dell’investitore. Tutte le opportunità che si trovano su Urban Deal e le società proponenti sono state analizzate e approvate dal nostro team tecnico di valutazione. Siamo immobiliaristi da più di 30 anni e sappiamo molto bene come costruire un’opportunità sicura e dagli alti rendimenti, rendendo l’investimento immobiliare sicuro e accessibile anche ai meno esperti, con una base d’investimento che parte dai €250.
Vittorio Poltronieri
COO

Dottore commercialista e Revisore Legale dei conti, iscritto all’elenco dei Revisori Contabili e agli Albi dei Periti. Ricopre ruoli di Sindaco in diverse società.
Davide Lottieri
CFO

Dottore commercialista e Revisore Legale dei conti. È stato CEO presso Campus Bio-Medico S.p.A. con deleghe per la gestione di grandi patrimoni immobiliari. È attualmente Amministratore presso FAI Partecipazioni S.r.l. e si occupa di progetti immobiliari internazionali.
Matteo Frasson
Marketing Manager

Imprenditore con esperienze nell'avvio di tre aziende in settori differenti: Marketing video, Franchising e Beauty. Ha sviluppato e implementato strategie di marketing e vendita in fase di startup, contribuendo al superamento del milione di euro di fatturato per ciascuna delle società.
Massimiliano Marcon
Consulente Esterno

Più di 300 operazioni immobiliari valutate negli ultimi 3 anni, è specializzato nel rating delle operazioni e nel corretto svolgimento delle stesse, snellendo i processi e aumentando le performance.
Tommaso Marcon
Founder

Pilota del motomondiale e tester Aprilia Racing, ha sviluppato una grande esperienza nella comunicazione lavorando e rappresentando come ambassador alcune delle multinazionali più grandi del mondo. Negli ultimi anni si è dedicato al settore immobiliare.
Paolo Galasso
CEO

Imprenditore, ha maturato significativa esperienza nel settore immobiliare e pubblicitario. Presidente di una confidi, ha fondato due società immobiliari e varie riviste.
Cosa fa Urban Deal?
Fase 1

Selezione opportunità:
CRIF, CRIBIS e una commissione esterna svolgono una due diligence sull’ opportunità e sul proponente.
Fase 2

Raccolta capitali:
Se le due diligence sull’opportunità e sul proponente risultano positive, l’opportunità viene pubblicata e sarà pronta per la raccolta.
Fase 3

Erogazione capitali:
Al raggiungimento dell’obiettivo minimo, i capitali vengono erogati alla società proponente e inizia lo sviluppo.
Fase 4

Monitoraggio cantieri:
CRIF certifica lo stato avanzamento lavori e a frequenza stabilita, registriamo in cantiere dei video aggiornamenti per gli investitori.
Fase 5

Restituzione capitali:
A conclusione dell’investimento, restituiamo agli investitori i capitali e gli interessi maturati.